ISMEA destina 100 milioni di euro alla nuova edizione del Bando ISMEA Investe, dedicato alle societą di capitali attive nel settore agricolo e agroalimentare.
La nuova edizione mette a disposizione delle imprese sia finanziamenti agevolati che interventi a condizioni di mercato nel capitale di rischio, per supportare progetti di sviluppo produttivo e/o commerciale, anche mediante processi di aggregazione tra aziende.
Il testo integrale del Bando sarą disponibile sul sito ISMEA a partire dal 14 novembre 2022. Le relative domande di partecipazione potranno essere presentate - attraverso il portale dedicato - dal 1° dicembre 2022 al 31 marzo 2023.
Ismea - comunicati stampa
Per informazioni riguardanti le agevolazioni alle imprese agricole si prega di contattare l'Ufficio relazioni con il Pubblico
Enrica Ruggeri, Vanna Sportelli, Andrea Festuccia - contatta via mail