Elenco fornitori

L'Ismea, in applicazione dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, economicità e libera concorrenza, ha istituito un Elenco dei Fornitori (d'ora in avanti Elenco) gestito con modalità informatiche tramite una piattaforma dedicata.
Nei casi ed alle condizioni prescritte dalla normativa vigente nazionale e comunitaria, l'Elenco potrà essere utilizzato da ISMEA per l'individuazione dei fornitori da consultare secondo le modalità, ed in misura prevalente ma non esclusiva, per le finalità, nei casi e nelle condizioni prescritte dalla normativa vigente in materia, con particolare riguardo agli artt. 36 e 63 del D.lgs. 50/2016. Le disposizioni del presente regolamento devono intendersi sostituite, modificate, abrogate ovvero disapplicate automaticamente, ove il relativo contenuto sia incompatibile con sopravvenute inderogabili disposizioni legislative. Si invita a prendere visione del Regolamento che, con l'iscrizione nell'Elenco, si intenderà integralmente accettato.

 
 

Come Iscriversi nell'Elenco

L'iscrizione nell'Elenco - completamente gratuita -  deve essere effettuata dal Rappresentante Legale o dal Procuratore Generale.
Il processo di registrazione è distinto in 2 fasi separate:

1. Registrazione del Legale Rappresentante
2. Richiesta di iscrizione all'Elenco e Abilitazione

Fase 1: Registrazione:
Durante la registrazione base verranno richieste poche informazioni e si potranno scegliere le credenziali (user e password). Vi verrà inviata una mail di conferma sulla quale dovrete cliccare per poter passare alla fase successiva.

Fase 2: (necessaria per l'iscrizione all'Elenco)
- Richiesta di Iscrizione: in questa fase verrà effettuato il salvataggio dei dati inseriti anche senza aver terminato la compilazione. L'istanza di iscrizione deve essere sottoscritta con firma digitale.
- Abilitazione: una volta completato l'inserimento dei dati, sarà richiedere l'abilitazione. L'istanza giungerà all'attenzione degli uffici preposti che provvederanno a vagliare la documentazione inviata ai fini dell'Abilitazione.

All'interno della piattaforma è sempre disponibile un supporto tecnico (tramite apertura ticket) a cui rivolgersi in caso di necessità.

 
  1. ACCEDI ALLA PIATTAFORMA