Ismea Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare
UNI EN ISO 9001:2008 + 14001:2004 Stampa A A A

Agevolazioni per l'insediamento di giovani in agricoltura

 
Per ottenere le agevolazioni, gli interessati devono, a pena di irricevibilità, compilare la domanda on line collegandosi al sito Internet dedicato, accessibile al seguente indirizzo: https://primoinsediamento.ismea.it.
 
Per avere maggiori informazioni consulta le domande frequenti

ATTENZIONE:

Ai fini della presentazione, la domanda, compilata online, dovrà comunque essere stampata, firmata e consegnata a Ismea con una delle seguenti modalità:

- raccomandata con ricevuta di ritorno (ai fini del termine di presentazione della domanda, fa fede il timbro postale di spedizione);
- corrieri privati;
- consegna a mano presso la sede ISMEA di Via Nomentana n.183, Roma (orari: lun.- ven. dalle ore 9,00 alle ore 12,00) dove sarà rilasciata apposita ricevuta con indicazione dell'ora e del giorno della consegna.

La consegna delle domande rimane a totale rischio del mittente, restando esclusa ogni responsabilità di ISMEA per mancato o tardivo recapito del plico stesso o per eventuali disguidi postali comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.
 
Attraverso la mail PEC utilizzata per l'accesso alla compilazione on line della domanda sarà possibile richiedere informazioni, inviare documentazioni, ricevere comunicazioni e documenti da parte di Ismea.

 

 
 

URP Ufficio Relazioni con il Pubblico
Analisi della domanda di agriturismo
Analisi delle strategie commerciali e di marketing delle cooperative agroalimentari
Rapporto di valutazione della strategia nazionale per l'OCM ortofrutta
Strategie di marketing per l'azienda agrituristica: linee guida

AREA RISERVATA

Hai dimenticato
la password?

Nuovo utente?
Registrati